Milan-Monza, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Milan-Monza, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Milan-Monza è la partita del cuore per Berlusconi e Galliani, che dopo aver fatto grande il Milan in Italia e nel mondo sono riusciti nell’impresa di portare il Monza per la prima volta nella sua storia in serie A. Pioli sta pensando di fare turnover in vista della trasferta di Champions a Zagabria. A cominciare dall’attacco, con l’ipotesi di vedere contemporaneamente in campo dal 1′ sia Rebic che Origi al posto di Leao e Giroud. In difesa dovrebbe tornare Dest a destra, con Kalulu (o Kjaer) e Tomori coppia centrale. A centrocampo possibile turno di riposo per Tonali, con Pobega in coppia con Bennacer. Davanti si rivedrà anche Messias, con Diaz trequartista e De Ketelaere, recuperato, in panchina. Il Monza dovrà fare a meno di Izzo, infortunato, e Rovella, squalificato. In mediana, quindi, spazio a Barberis in cabina di regia accanto a Sensi. In difesa Donati contende una maglia a Marlon e Caldirola.

Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Pobega; Messias, Diaz, Rebic; Origi. All. Pioli.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Gytkjaer All. Palladino.
Arbitro: Marinelli di Tivoli.

Dove vederla in tv e in streaming

Milan-Monza sarà trasmessa alle 18 in esclusiva streaming su Dazn. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments