Milan-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Milan-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Alle 18 al Meazza va in scena Milan-Juve, un classico del campionato italiano, big match della nona giornata. Allegri, ancora privo dello squalificato Di Maria, riproporrà dal 1’ Bonucci e Milik lasciando a riposo Paredes. In difesa, corsie brasiliane con Danilo a destra e Alex Sandro a sinistra. Cuadrado salirà a destra a centrocampo. In casa Milan la buona notizia è il recupero di Theo Hernandez: l’esterno francese ha risolto i problemi all’adduttore destro accusati con il Napoli e riprenderà il suo posto in difesa sulla sinistra. Per il resto, visto il lungo elenco in infermeria (Maignan, Calabria, Florenzi, Kjaer e Saelemaekers oltre ovviamente a Ibrahimovic), non ci dovrebbero essere novità rispetto alla squadra scesa in campo contro il Chelsea. Spazio ancora a Dest a Krunic sulla catena di destra. Sulla trequarti De Ketelaere dovrebbe essere nuovamente preferito a Brahim Diaz che andrà in panchina accanto a Rebic.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri.
Arbitro: Orsato di Schio.

Dove vederla in tv e in streaming

Milan-Juventus sarà trasmessa alle 18 in esclusiva streaming su Dazn. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.

Milan-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tvFonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments