Milan-Chelsea, le formazioni e dove vedere la gara in tv

Al momento stai visualizzando Milan-Chelsea, le formazioni e dove vedere la gara in tv
Milan-Chelsea, le formazioni e dove vedere la gara in tv

Pioli ha perso Charles De Ketelaere nell’ultimo allenamento. Il belga ha avuto un risentimento muscolare che rischia di fargli saltare anche la prossima sfida di campionato con il Verona. Il tecnico rossonero si consola parzialmente con il ritorno di Messias, che andrà in panchina. Per il resto la formazione ricalcherà quella che sabato ha superato la Juventus, con una sola novità: la presenza di Krunic al posto di Pobega a centrocampo. Nel Chelsea ci sarà un solo cambio rispetto a una settimana fa con Chalobah che prenderà il posto in difesa dell’infortunato Fofana.

Le formazioni di Milan-Chelsea

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer, Tonali; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek , Kovacic, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. All. Potter.
Arbitro: Siebert (Germania).

Dove vederla in tv e in streaming

Milan-Chelsea, in programma alle 21, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e a pagamento su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213). La sfida sarà visibile anche in streaming su Sportmediaset, Sky Go e Now TV.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments