Mihajlovic annuncia nuovo ricovero per curare la leucemia: “Stavolta gioco d’anticipo, darò un’altra lezione alla malattia”

Mihajlovic annuncia nuovo ricovero per curare la leucemia: "Stavolta gioco d'anticipo, darò un'altra lezione alla malattia"

BOLOGNA. Sinisa Mihajlovic dovrà di nuovo essere ricoverato per combattere la leucemia, che lo aveva colpito nell’estate del 2019. E’ stato lo stesso allenatore del Bologna ad annunciarlo in una conferenza stampa convocata a sorpresa questa mattina, dopo alcuni giorni in cui le voci sull’aggravarsi delle sue condizioni di salute giravano in città.

“Devo dirvi una cosa importante, non mi nascondo – ha iniziato il serbo, seduto accanto al direttore sportivo Bigono -. Come sapete svolgo ciclicamente analisi molto approfondite. La mia ripresa è stata ottima in questi anni, ma queste malattie sono subdole e bastarde. Dalle ultime analisi sono comparsi campanelli d’allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Per evitarlo mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativo. Non entrerò in scivolata sull’avversario lanciato, come due anni e mezzo fa, ma giocherò di anticipo. Si vede che è una malattia molto coraggiosa per aver ancora voglia di affrontare uno come me:  io sono qua, se non le è bastata la prima lezione gliene daremo un’altra. Questa volta mi vedete più sereno, spero i tempi siano brevi, farò di tutto per renderli ancora più veloci ma dovrò saltare alcune partite. Ho già fatto allestire nella stanza dove sarò ricoverato tutto il necessario tecnologico per continuare ad allenare a distanza”

Mihajlovic annuncia nuovo ricovero per curare la leucemia: "Stavolta gioco d'anticipo, darò un'altra lezione alla malattia"Fonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments