Mbappé e Psg, è rottura: via a gennaio? Real Madrid e Liverpool alla finestra

Al momento stai visualizzando Mbappé e Psg, è rottura: via a gennaio? Real Madrid e Liverpool alla finestra
Mbappé e Psg, è rottura: via a gennaio? Real Madrid e Liverpool alla finestra

Kylian Mbappé vuole lasciare il Psg. Nonostante il rinnovo a cifre stellari dello scorso maggio, l’attaccante francese non si sentirebbe a proprio agio nello spogliatoio e in campo, negli schemi di Galtier. Alla finestra c’è il Liverpool e la Premier League è una destinazione gradita al giocatore. Come riporta L’Equipe, però, il presidente Al Khelaifi si opporrebbe alla cessione del proprio gioiello al rivale politico Florentino Perez, numero uno del Real Madrid e padre della Superlega. Secondo Rmc Sport alla base del malumore di Mbappé ci sarebbe anche l’aspetto economico: si sente tradito dal club che non avrebbe rispettato le promesse fatte al momento del rinnovo.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
castigamatti
Ospite
castigamatti
1 mese fa

“Terremoto in casa PSG. Non solo Mbappè, anche Luis Campos ha chiesto di andar via”
ma quanti soldi anno speso in questi annoi I MUSULMANI per vincere qualcosa col psg?
ma quanti trofei anno vinto I MUSULMANI del psg spendendo miliardi per il loro campioni?

ma la gente, i politici, i tifosi, gli esperti non si sono accorti che I MUSULMANI utilizzano anche lo sport (vedi mondiali di calcio in qatar) come CAVALLO DELLE TRO** per intrufolarsi nell mondo occidentale?

ma le lezioni di storia alle scuole medie non hanno insegnato niente?
ma la gente non si ricorda di quello che é successo secoli fa al disfacimento dell’impero romano, con le invasioni barbariche MA SOPRATTUTTO CON LE INFILTRAZIONI BARBARICHE A TUTTI I LIVELLI?

gli scambi culturali vanno benissimo e il mondo ha avuto fantastici geni, filosofi, studosi, letterati di origine NON ROMANA:

ma la gente si accorge che questi MUSULMANI sfruttano in europa e in italia le leggi permissive nei loro confronti per fare da noi QUELLO CHE NON POSSONO FARE DA LORO mentre NOI ERUROPEI DA LORO NON POSSIAMO FARE NIENTE, NEMMENO INDOSSARE I PANTALONI CORTI?

l’integrazione e lo scambio culturale vanno benissimo SE I DIRITTI E I DOVERI SONO RECIPROCI.

invece I MUSULMANI vengono qui da noi, spesso fingendosi migrnati bisognosi, per fare le porcherie che da loro gli costerebbero la vita e fanno lavorare come schiavi per gli stadi addirittura quelli della loro stessa religione!

le proprietá arabe nello sport sono solo un trucco marginale di infiltrazione pseudoculturale (in realtá religiosa).

castigamatti
Ospite
castigamatti
1 mese fa

il psg dei MUSULMANI merita di fare con mbappe la stessa fine che sta facendo la rubentus/dopentus con l’acciughina: PAGARLO FINO ALLA FINE!
E POI PERDERLO SENZA INCASSARE NEMMENO UN SOLDINO