Marocco-Croazia, le probabili formazioni e dove vedere la partita tv

Al momento stai visualizzando Marocco-Croazia, le probabili formazioni e dove vedere la partita tv
Marocco-Croazia, le probabili formazioni e dove vedere la partita tv

Marocco e Croazia si ritrovano di fronte dopo ben 26 anni: il precedente, al Trofeo Hassan II giocato a Casablanca nel dicembre 1996, fu combattuto: 2-2 con tre espulsioni e successo finale della Croazia per 7-6 ai rigori. La Croazia ha vinto le due partite disputate al Mondiale contro selezioni africane con un risultato complessivo di 6-0: 4-0 al Camerun nel 2014 e 2-0 alla Nigeria nel 2018. Formazioni: Marocco con Mazraoui a sinistra, tanti dubbi nella Croazia, soprattutto in difesa dove si contendono una maglia Stanisic e Juranovic a destra e Barisic e Sosa a sinistra. In attacco Kramaric potrebbe vincere il ballottaggio con Petkovic. Curiosità: con il suo ingresso in campo Modric diventerà il primo giocatore a disputare sia il Mondiale che l’Europeo in tre decenni differenti.

Le probabili formazioni di Marocco-Croazia

Marocco (4-3-3): Bounou- Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui – Ounahi, Amrabat, Amallah – Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct: Regragui.

Croazia (4-3-3): Livakovic – Stanisic, Lovren, Gvardiol, Barisic – Modric, Brozovic, Kovacic – Vlasic, Kramaric, Perisic. Ct: Dalic.

Arbitro: Rapallini (Arg).

Dove vedere Marocco-Croazia in tv e in streaming

La partita tra Marocco e Croazia sarà trasmessa alle 11 in diretta tv su Rai 2. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Rai Play oppure sul sito Rainews.it.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments