Liverpool-Napoli, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Liverpool-Napoli, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Liverpool-Napoli, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Il Napoli a Liverpool punta a difendere il primato nel girone. Gli basterà non perdere con 4 gol di scarto visto che all’andata ha battuto i reds per 4-1. In caso di sconfitta con 3 gol di scarto passerebbe comunque per primo per la miglior differenza reti complessiva. Per l’occasione Spalletti dovrebbe cambiare solo 2-3 pedine rispetto alla formazione base: in difesa è probabile che trovi di nuovo spazio Ostigard al posto di Juan Jesus mentre davanti Politano e Simeone potrebbero far rifiatare Lozano e Osimhen.

Probabili formazioni di Liverpool-Napoli

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Elliott, Henderson, Jones; Salah, Firmino, Nunez. All. Klopp.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Arbitro: Stieler (Ger).

Dove vederla in tv e in streaming

Liverpool-Napoli, in programma alle 21, sarà trasmessa in esclusiva tv su Sky e sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). In streaming sarà visibile su Sky Go, Now TV e su Infinity+.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments