Ligue 1, Messi e Mbappé piegano il Nizza: il Psg resta solo in vetta

Al momento stai visualizzando Ligue 1, Messi e Mbappé piegano il Nizza: il Psg resta solo in vetta

Ligue 1, Messi e Mbappé piegano il Nizza: il Psg resta solo in vetta

Ligue 1, Messi e Mbappé piegano il Nizza: il Psg resta solo in vetta

Il Psg replica per le rime al Marsiglia, vittorioso per 0-3 in casa dell’Angers nell’anticipo: batte 2-1 nel finale il Nizza e resta solitario in vetta alla classifica con 2 punti di vantaggio sulla squadra di Tudor.
I campioni in carica hanno sbloccato il risultato al 29′ grazie a una magistrale punizione dal limite di Messi. Schmeichel ha tenuto vivi i suoi impedendo allo stesso messi di raddoppiare prima dell’intervallo e il Nizza ne ha approfittato per raddrizzare la situazione al rientro dagli spogliatoi (47′): l’1-1 lo ha firmato Laborde che ha girato in rete un cross dalla destra di Atal. Il Psg si è rimboccato le maniche e nel finale ha trovato il gol vittoria con Mbappé, lanciato in area da Mukiele.

<<La classifica della Ligue 1>>

Vince anche il Rennes a Strasburgo

Nell’altra gara del sabato successo esterno per il Rennes (1-3) a Strasburgo. Match subito condizionato per i padroni di casa per il rosso a Nyamsi (28′). Gli ospiti hanno sbloccato il risultato prima del riposo col sigillo di Kalimuendo. Nella ripresa il raddoppio di Terrier e il tris di Gouiri. Al 72′ lo Strasburgo ha accorciato le distanza con un rigore trasformato da Diallo.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments