Liga, la Real Sociedad torna in vetta. Pari show tra Valencia e Atletico

Continua la marcia della Real Sociedad in vetta alla classifica della Liga dopo la tredicesima giornata. La squadra basca infatti ha superato per 2-0, in trasferta, l’Osasuna. A decidere la sfida le reti di Mikel Merino al 72′ su assist di Portue e di Januzaj al minuto 82 su calcio di rigore. La formazione di Alguacil torna così a comandare la graduatoria a quota 28 punti, un punto in più del Real Madrid che però ha una partita in meno. Osasuna ferma a 19.

<<La classifica della Liga>>

Duro rimonta l’Atletico

Pirotecnico pari dell’Atletico Madrid, 3-3 sul campo del Valencia. Apre Suarez al 35′ per i colchoneros, pari dei padroni di casa al 50′ grazie all’autogol di Savic. La reazione della formazione di Simeone è furente e nel giro di quattro minuti (58′ e 62′) con Griezmann e Vrsaljko si porta sul 3-1. Ma nel recupero arriva la strepitosa doppietta di Hugo Duro (92′ e 96′) che regala il pareggio al Valencia. Sono adesso 23 i punti dell’Atletico Madrid, quarto in classifica, mentre il Valencia sale a quota 17.

Villarreal ok, pari tra Maiorca ed Elche

Successo per 1-0 del Villarreal contro il Getafe. A decidere la sfida la rete realizzata da Trigueros al 10′. Con questa vittoria i sottomarini gialli si portano a 15 punti in classifica, mentre il Getafe resta ultimo e fermo a quota 6. Termina 2-2 invece tra Maiorca ed Elche. Ospiti due volte avanti con Boyé (al 68′ e al 75′), mentre i padroni di casa sono stati bravi a rimontare in entrambe le occasioni con Sevilla (su rigore al 72′) e con Maffeo al 95′. Il Maiorca si porta a 15 punti in classifica, mentre l’Elche ne ha ora 11.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime