Leao, il Milan prova ad accelerare per il rinnovo. Il Chelsea non molla, Real alla finestra

Al momento stai visualizzando Leao, il Milan prova ad accelerare per il rinnovo. Il Chelsea non molla, Real alla finestra

I contatti tra il Milan e Jorge Mendes per parlare del rinnovo di Rafael Leao vanno avanti da qualche settimana. L’intenzione della società rossonera è di prolungare, e adeguare, il contratto all’asso portoghese in scadenza nel 2024. Tutto dipenderà dalla volontà della nuova proprietà di riconoscere al classe 1999 uno stipendio da top player, da 7 milioni a stagione.

Il Chelsea non molla

Molte squadre stanno monitorando la situazione relativa a Leao, tra queste c’è il Chelsea: i londinesi hanno cercato un approccio con il Milan già nell’ultima settimana di mercato, ad agosto, ricevendo in cambio un no secco da parte di Paolo Maldini. Il club londinese, che ha messo il nome del 23enne in cima alla lista dei rinforzi, è pronto a tornare alla carica già nella sessione invernale che si aprirà ufficialmente dopo il Mondiale in Qatar: Leao si annuncia come una delle star del torneo e vuole dare spettacolo col suo Portogallo.

Proposto al Real Madrid

Oltre al Chelsea, i corteggiatori dell’attaccante non mancano: il suo entourage lo ha proposto anche al Real Madrid. Carlo Ancelotti è un estimatore del ragazzo, ma il suo Real ha trovato l’equilibrio tattico con il centrocampista Valverde spostato proprio nel ruolo di attaccante esterno. Florentino Perez, però, ragionerà nei prossimi mesi sulla possibilità di dare l’assalto al calciatore in vista della prossima estate. Maldini e Massara sperano di poter trattenere il portoghese e di dare continuità al progetto Milan con Leao in squadra, ma il tempo stringe e bisogna accelerare i tempi per blindare la stella rossonera.

Leao, il Milan prova ad accelerare per il rinnovo. Il Chelsea non molla, Real alla finestraFonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments