Lazio-Udinese, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Lazio-Udinese, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Lazio-Udinese, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

La Lazio ospita alle 15 all’Olimpico la sorpresa Udinese in un scontro d’alta classifica. Due squadre – terze in classifica con 20 punti, che vivono un grande momento di forma. I biancocelesti hanno vinto le ultime quattro partite, i friulani nelle ultime sette giornate hanno raccolto sei vittorie e un pareggio, quello di domenica scorsa in rimonta con l’Atalanta.

Rispetto alla gara con lo Sturm Graz, Sarri dovrebbe reinserire i titolari, con Romagnoli quindi al posto di Gila al centro della difesa, Marusic a sinistra e Milinkovic in mediana. Anche Vecino è favorito per un posto dal primo minuto, il sacrificato sarebbe Luis Alberto. Felipe Anderson dovrebbe rilevare Pedro nel tridente assieme a Zaccagni e Immobile. Sul fronte opposto Sottil recupera Becao e lo ripropone titolare. A metà campo Arslan insidia Makengo come interno di sinistra vicino a Walace in cabina di regia. Ma il ballottaggio è decisamente serrato. Più probabile rivedere Lovric alla destra di Walace con Samardzic pronto all’ingresso a gara in corso.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil.
Arbitro: Colombo di Como.

Dove vederla in tv e in streaming

Lazio-Udinese sarà trasmessa alle 15 in esclusiva streaming su Dazn. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments