Lazio-Sturm Graz, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Lazio-Sturm Graz, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

La Lazio ospita lo Sturm Graz (ore 21) nella quarta giornata del gruppo F di Europa League. Un girone equilibratissimo, che vede tutte e quattro le squadre con 4 punti. Per questo motivo la sfida di questa sera ha un valore molto importante in chiave qualificazione.

Sarri prepara le rotazioni ma non la rivoluzione. In difesa Mario Gila dovrebbe far rifiatare Patric. A destra tocca a Lazzari, mentre a sinistra spazio ad Hysaj. Pochi dubbi anche a centrocampo: Cataldi partirà titolare con accanto Basic. Per l’altra maglia è ballottaggio tra Luis Alberto (favorito) e Milinkovic-Savic. Niente turn over in attacco. Straordinari per Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl; Ingolitsch, Wuthrich, Affengruber, Dante; Horvat, Stankovic, Prass; Boving; Hierlander, Ajeti. All. Ilzer.
Arbitro: Stegemann (Ger).

Dove vederla in tv e in streaming

Lazio-Sturm Graz è in programma alle 21 e sarà visibile in tv in chiaro su TV8 (numero 8, 108 o 508 del digitale terrestre o canale 125 del satellite) e, a pagamento, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e in streaming su Dazn, Sky Go e Now.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments