Lazio-Salernitana, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Lazio-Salernitana, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Lazio-Salernitana, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Reduce da una striscia di sei risultati utili consecutivi – 5 vittorie e un pareggio – la Lazio ospita all’Olimpico la Salernitana (ore 18) con l’obiettivo di confermarsi nei quartieri alti della classifica e allungare la serie di partite (sono sei al momento) senza reti incassate.

Sarri, ancora senza Immobile, schiererà Felipe Anderson al centro dell’attacco con Pedro e Zaccagni ai lati. Per il resto confermata la squadra delle ultime settimane con Vecino titolare al posto di Luis Alberto e Casale al centro della difesa al fianco di Romagnoli. Milinkovic è sotto diffida (domenica prossima c’è il derby) ma ci sarà regolarmente. Nella Salernitana ok Bradaric che venerdì aveva accusato dolore al ginocchio sinistro. Ancora fuori Maggiore, i dubbi per Nicola riguardano in particolare la fascia mediana con il ballottaggio tra Bohinen e Radovanovic. Kastanos e Vilhena si giocano una maglia mentre l’ex Candreva che potrebbe essere impiegato come mezzala. In attacco Bonazzoli è pronto a rilevare Dia per far coppia con Piatek.

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Mazzocchi, Coulibaly, Radovanovic, Candreva, Bradaric; Piatek, Bonazzoli. Allenatore: Nicola
Arbitro: Manganiello di Pinerolo

Dove vedere la partita in tv e streaming

Lazio-Salernitana sarà trasmessa alle 18 in esclusiva streaming su Dazn. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments