Lazio-Milan, Acerbi ride dopo il gol di Tonali: Marusic e tifosi infuriati. “Risata isterica per i punti persi”

Al novantaduesimo minuto di Lazio-Milan, sul risultato di 1-1, Sandro Tonali segna il gol che regala ai rossoneri la vittoria e il primo posto in classifica (in attesa del recupero Bologna-Inter). E che toglie alla squadra di Sarri un punto che potrebbe risultare decisivo per la corsa verso l’Europa, dopo le sconfitte di Roma e Fiorentina. Le telecamere, subito dopo la rete, inquadrano il difensore biancoceleste Francesco Acerbi che ride dopo aver raccolto il pallone dalla porta. Un’espressione che manda subito su tutte le furie il compagno di reparto Marusic e che, nel giro di pochi minuti, infiamma i canali dei tifosi della Lazio sui social network. Un’onda di rabbia e insulti che il centrale ha cercato di frenare con un messaggio: “La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me”.

In entrambi i gol segnati dal Milan Acerbi non è stato perfetto, così come tutta la difesa biancoceleste. La smorfia, però, ha fatto ancor più arrabbiare parte dei tifosi della Lazio perché da alcuni mesi i rapporti tra il giocatore e la curva si sono incrinati. Non a caso il centrale ha iniziato il messaggio con cui si è difeso ricordando di aver “sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia. C’è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa”. Chissà se basterà a raffreddare gli animi.

Negli spogliatoi dell’Olimpico la situazione, dopo il fischio finale, non è stata certo tranquilla: Marusic dopo aver visto le risa del compagno lo ha affrontato e gli ha urlato in faccia di tutto, arrivando quasi alla rissa. Il battibecco è proseguito nel tunnel degli spogliatoi, con altri biancocelesti che non hanno nascosto di non aver gradito la scena. Il contratto di Acerbi con la Lazio scade nel 2025, ma già da tempo si parlava di un addio per gli ultimi attriti con l’ambiente. Questa risata, isterica o meno, potrebbe contribuire ad accelerare la cessione.

Lazio-Milan, Acerbi ride dopo il gol di Tonali: Marusic e tifosi infuriati. "Risata isterica per i punti persi"Fonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments