Lazio, Immobile punta la Juventus: “Proverò ad esserci”

“Ci sarai sabato contro la Juventus? Speriamo, ci proviamo”. Sorride, Ciro Immobile, che ha partecipato in Vaticano alla presentazione della partita benefica che la Lazio ospiterà domenica a Formello (ore 14,30) tra la squadra del Papa e la rappresentativa della comunità mondiale dei Rom. 

Immobile non si è sbilanciato sulla sua presenza nel big match dell’Olimpico, ma non ha neanche escluso l’ipotesi del rientro. “Sono in via di guarigione, ci sono dei tempi da rispettare”, ha poi confessato a Marco Tardelli, anche lui presente in prima fila.

 L’edema al soleo del polpaccio sinistro – motivo per cui aveva lasciato il ritiro della Nazionale –  si sta riassorbendo e questa mattina, come documentato da lui stesso sui social, il centravanti ha aumentato i carichi di lavoro. È una corsa contro il tempo, Sarri ci spera. Decisivi i controlli che svolgerà mercoledì. Intanto, è forte in lui il rammarico per la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali: “Non ci voleva questo passo falso. Non sarà semplice ai play-off, specie dopo il 2017”.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime