Juventus-Maccabi Haifa: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Juventus-Maccabi Haifa: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

TORINO — Questa sera contro il Maccabi Haifa solo i tre punti terranno in corsa per gli ottavi la Juventus, ancora a secco di vittorie in Champions League. Allegri recupera Di Maria, titolare dopo la squalifica in campionato, ma dovrà rinunciare a Milik, in panchina per un affaticamento muscolare: “Speriamo di non averne bisogno a partita in corso”. Di Maria giocherà a fianco di Vlahovic, mentre la mediana a quattro avrà Paredes e Rabiot al centro con Cuadrado a destra e Kostic a sinistra. In difesa confermata la coppia di centrali Bonucci-Bremer con Danilo e De Sciglio sulle fasce. Vincere e sperare anche che il Psg passi a Lisbona con il Benfica: “Ma prima pensiamo a fare due vittorie qui e al ritorno con il Maccabi”. Gli israeliani potrebbero dover fare a meno di Lavi, Haziza, Atzili e David, ebrei praticanti che riprenderanno a mangiare e a bere solo un’ora e mezza prima della partita dopo il giorno di astinenza per lo Yom Kippur.

Le probabili formazioni di Juventus-Maccabi Haifa

JUVENTUS: (4-4-2): Szczesny – De Sciglio, Bremer, Bonucci, Danilo – Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic – Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

MACCABI HAIFA (3-4-1-2): Cohen – Batubinsika, Goldberg, Seck – Sundgren, Mohamed, Abu Fani, Cornud – Chery – Pierrot, Tchibota. All. Bakhar. ARBITRO: Sharer (Svizzera). Assistenti: De Almeida e Zogaj. Quarto uomo: Bieri. Var: Fritz (Germania). Avar: San.

Dove vedere Juventus-Maccabi in tv

La partita tra Juventus e Maccabi, in programma alle 21, sarà trasmessa in diretta da Sky.

Juventus-Maccabi Haifa: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tvFonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments