Juventus-Lazio, in programma stasera all’Allianz Stadium, è il match che chiude la 37esima giornata di serie A. La Juventus, già certa del quarto e ultimo posto per entrare in Champions e senza più alcuna possibilità di raggiungere il Napoli in terza piazza, vuole comunque chiudere nel miglior modo possibile davanti ai propri tifosi una stagione ricca di delusioni, ultima la finale di coppa Italia persa contro l’Inter. Di fronte la Lazio dell’ex Sarri che con una vittoria si garantirebbe il quinto posto e il pass per l’Europa League. Sarà l’ultima in bianconero allo Stadium per Dybala e Chiellini. Pochi dubbi per Allegri che punta per la terza volta di fila su Miretti titolare al fianco di Rabiot. Davanti la Joya a supporto di Vlahovic. La Lazio, invece, deve fare a meno di Immobile e davanti al fianco di Felipe Anderson e Zaccagni dovrebbe trovare spazio Cabral.
Juventus, Allegri: “Importante andare in Champions, ma resta la rabbia di non aver vinto”
15 Maggio 2022


Probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Cuadrado, Miretti, Rabiot, Bernardeschi, Dybala, Vlahovic. All.: Allegri
Diffidati: Rabiot, Vlahovic, Kean, Dybala
Indisponibili: Chiesa, McKennie, Kaio Jorge, Danilo.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni. All.: Sarri
Diffidati: Patric, Marusic, Luiz Felipe, Immobile.
Indisponibili: Immobile.
Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Guardalinee: Prenna e Cecconi. Quarto Uomo: Pezzuto. Var: Aureliano, Assistente Var: Zufferli.


Dove vedere in tv Juventus-Lazio
Il match tra Juventus e Lazio, con fischio d’inizio allo Stadium alle ore 20.45, sarà visibile su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Go e su Dazn.