Juventus in ansia:, Dybala di nuovo ko. Problemi anche per Bentancur

Non arrivano buone notizie in casa Juventus dal fronte Nazionali. Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur sono usciti acciaccati nella gara tra Uruguay ed Argentina, valevole per le qualificazioni ai Mondiali. Saranno da valutare entrambi nel corso delle prossime ore, ma ciò che trapela da oltreoceano è che l’attaccante argentino, autore dell’assist per il gol decisivo di Di Maria, sarebbe rimasto negli spogliatoi all’intervallo per un fastidio muscolare. Per quanto riguarda l’uruguaiano, invece, si parla di una forte contusione al ginocchio.

Dybala tornava titolare in Albiceleste dopo due anni ed era stato scelto dal primo minuto al posto di Messi. In caso fosse confermato l’infortunio, si tratterebbe del secondo stop muscolare per la Joya dopo quello di fine settembre riportato in campionato contro la Sampdoria, che lo aveva tenuto ai box circa un mese. Un doppio, possibile, nuovo problema per Allegri in vista della sfida del 20 novembre con la Lazio.

I due giocatori, prima di tornare in Europa, verranno valutati ulteriormente dalle rispettive Nazionali, che dovranno giocare un’altra partita: l’Argentina sfiderà mercoledì notte il Brasile, mentre l’Uruguay giocherà martedì sera contro la Bolivia.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime