Juventus-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv

Questa sera alle 21 all’Allianz Stadium si gioca Juventus-Fiorentina, semifinale di ritorno di coppa Italia. Si parte dal successo bianconero del match di andata, gara decisa nel recupero da un’autorete di Venuti. Queste le probabili scelte di Massimiliano Allegri e Vincenzo Italiano.

Dybala verso la panchina

Allegri in conferenza stampa della vigilia ha annunciato come presenze certe solamente quella di Perin in porta e di Bonucci in difesa. Al fianco di quest’ultimo ballottaggio tra Chiellini e de Ligt. L’olandese si era fermato nel corso di Juventus-Bologna di sabato scorso, ma negli ultimi due giorni si è allenato regolarmente con i compagni. A centrocampo le assenze di Locatelli, McKennie e Arthur pesano e restano a disposizione i soli Zakaria e Rabiot, con il giovane Miretti pronto in caso di emergenza. In attacco, invece, possibile maglia da titolare per Bernardeschi nel tridente con Vlahovic e Morata, Dybala verso la panchina.

Italiano ritrova Bonaventura e Odriozola

 Fiorentina priva del solo Castrovilli, per il numero 10 viola stagione finita dopo la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Recuperati il centrocampista Bonaventura e l’esterno destro difensivo Odriozola che però, reduci da lunghi stop per problemi ad un ginocchio, partiranno dalla panchina, e saranno sostituiti rispettivamente da Maleh e Venuti.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Danilo, Rabiot; Bernardeschi, Vlahovic, Morata.
Allenatore: Allegri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
Allenatore: Italiano.
ARBITRO: Doveri di Roma. Assistenti: Peretti e Bresmes. Quarto uomo: Piccinini. Var: Banti. Assistente Var: Meli.

Dove vedere Juventus-Fiorentina in tv

Juventus-Fiorentina sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it. Calcio d’inizio alle 21, supplementari previsti solo in caso di nuovo 0-1. Chi passa sfiderà in finale l’Inter che ieri ha eliminato il Milan. La finale è in programma l’11 maggio all’Olimpico di Roma.

Juventus-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tvFonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments