Juventus-Empoli, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Juventus-Empoli, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Juventus e Empoli aprono alle 20.45 l’undicesima giornata del campionato di serie A. I bianconeri cercano continuità dopo la vittoria nel derby contro il Torino, i toscani – che nell’ultimo turno hanno battuto il Monza – vanno a caccia di punti pesanti in chiave salvezza.

Le ultime

Capitan Bonucci può riprendersi una maglia da titolare. Allegri sta pensando di confermare il 3-5-2 visto nel derby: nel terzetto arretrato mancherà Bremer, fermato da un infortunio muscolare, ma verranno confermati Danilo e Alex Sandro. In attacco Kean prova ad infilarsi nuovamente tra Milik e Vlahovic ma è in ritardo nel ballottaggio. Le altre sfide riguardano la mediana: Locatelli e Paredes si giocano il posto in cabina di regia, uno McKennie e Miretti completerà il reparto insieme a Rabiot. Pochi dubbi anche sugli esterni, Allegri può dare nuova fiducia a Cuadrado sulla destra e a Kostic sulla corsia mancina. Paolo Zanetti recupera il romeno Marin che sarà schierato al centro della linea mediana, in posizione di playmaker. Quindi Henderson torna a disposizione per un posto da mezzala, facile che comunque gli altri due centrocampisti siano Haas e il capitano Bandinelli. In avanti sembra confermata la coppia Destro-Satriano, con Baldanzi in vantaggio per la posizione di trequartista. Giochi fatti in difesa dove le scelte sono obbligate.

Le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.
Allenatore: Allegri
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinellli; Baldanzi; Satriano, Destro. Allenatore:
Zanetti.
Arbitro: Fabbri di Ravenna

Dove vedere la partita in tv e streaming

Juventus-Empoli sarà trasmessa alle 20.45 in esclusiva streaming su Dazn. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments