Juric si riprende il Torino: “Ogni giocatore deve andare al di là delle sue possibilità”

Al momento stai visualizzando Juric si riprende il Torino: “Ogni giocatore deve andare al di là delle sue possibilità”
Juric si riprende il Torino: "Ogni giocatore deve andare al di là delle sue possibilità"

Il Torino ritrova il suo condottiero in vista della sfida contro il Sassuolo. Domani sera i granata saranno guidati in panchina da Ivan Juric che è guarito dalla polmonite e rientra con un bel carico di entusiasmo e di voglia di fare. “Davanti alla televisione si vivono sensazioni diverse: si soffre e basta, senza poter incidere manco sulle sostituzioni” commenta il tecnico croato. Il Sassuolo, rivale di domani sera, richiama alla mente di Juric ricordi in agrodolce, fra la prima vittoria esterna conquistata esattamente un anno fa e il pareggio interno al termine di una delle partite meglio giocate nel corso di tutta la stagione. E oggi? “Adesso bisogna fare attenzione perché il Sassuolo è una squadra forte che ha fatto un mercato faraonico scegliendo i giocatori con le caratteristiche giuste – risponde Juric -. Loro hanno grande qualità nel palleggio e nelle accelerazioni, noi dobbiamo essere tosti e aggressivi”.

Gira e rigira, i risultati dell’avvio di campionato confermano le sensazioni con luci e ombre che c’erano prima del via di un Toro aggressivo e propositivo ma sterile sottoporta: “La situazione è chiara, i numeri sono quelli e la storia dei miei giocatori è quella – ammette Juric -. Per migliorare questo aspetto ognuno dei miei giocatori dovrà riuscire ad andare oltre a quanto fatto finora, facendo la stagione migliore della propria carriera”.

Un dato, questo, che lascia l’amaro in bocca al tecnico granata: “Il mio rammarico, proprio come già a Verona, è che mi chiedo cosa sarebbe successo confermando la squadra dell’anno scorso e magari aggiungendo due pezzi. Chissà se avremmo perso a San Siro o magari avremmo vinto facile… E invece, se vogliamo fare un buon campionato, ogni giocatore deve andare al di là delle sue possibilità”.

Juric si riprende il Torino: "Ogni giocatore deve andare al di là delle sue possibilità"Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments