Italia-Inghilterra, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Italia-Inghilterra, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Italia-Inghilterra, le probabili formazioni e dove vederla in tv

L’Italia ospita a Milano l’Inghilterra fanalino di coda con l’obiettivo di mantenere vive le speranze di approdare alla fase finale di Nations League. Mancini ha due dubbi: uno a centrocampo dove Cristante e Pobega si contendono una maglia lasciata dall’infortunato Verratti e una in attacco dove Gabbiadini dovrebbe essere preferito a Grifo e Gnonto per completare il tridente d’attacco. Come centravanti, visto il forfait di Immobile, fermato da un problema muscolare, giocherà Scamacca. Sul fronte opposto Southgate sta pensando di sperimentare il 3-5-2. In tal caso il sacrificato in avanti sarebbe Foden. Ballottaggio a sinistra tra Trippier e Chilwell mentre a destra James è in vantaggio su Alexander-Arnold.

Probabili formazioni di Italia-Inghilterra

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Cristante; Gabbiadini, Scamacca, Raspadori. CT. Mancini.
Inghilterra (3-5-2): Pope; Maguire, Dier, Walker; James, Rice, Bellingham, Mount, Trippier; Sterling, Kane. CT. Southgate.
Arbitro:  Gil Manzano (Spa).

Dove vederla in tv e in streaming

Italia-Inghilterra sarà trasmessa in tv in chiaro alle 20.45 su Rai 1. In streaming sarà visibile per tutti su Rai Play, visibile o collegandosi sul sito ufficiale della piattaforma gratuita della televisione pubblica o scaricando l’applicazione.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments