Inter Salernitana, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Inter Salernitana, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Rinfrancata dalla grande partita di Barcellona che ha avvicinato la qualificazione agli ottavi di Champions League, l’Inter ospita alle 12.30 la Salernitana con l’obiettivo di allungare la serie positiva e risalire la china in classifica. Inzaghi potrebbe effettuare qualche cambio rispetto alla gara del Camp Nou. In difesa potrebbe ritrovare spazio Acerbi al posto di uno tra De Vrij e Bastoni mentre a centrocampo potrebbe riavere spazio dal 1′ Asllani. Gosens è in ballottaggio con Dimarco per una maglia da titolare sulla sinistra. In attacco ancora assente Lukaku, il punto fermo è Lautaro che farà coppia con Dzeko. Sul fronte opposto Nicola ritrova il norvegese Bohinen che si accomoderà in panchina. Senza lo squalificato Radovanovic e l’infortunato Maggiore, a centrocampo dovrebbe trovare spazio Kastanos. In difesa, stante l’assenza anche di Fazio, dovrebbero giocare Broon, Daniliuc e Lovato anche se resta un piccolo ballottaggio con Bradaric a destra.

Probabili formazioni di Inter Salernitana

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Asllani, Barella, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. All. S. Inzaghi.
Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Lovato; Candreva, Coulibaly, Vilhena, Kastanos, Mazzocchi; Dia, Piatek. All. Nicola.
Arbitro: Sacchi di Macerata.

Dove vederla in tv e in streaming

Inter-Salernitana sarà trasmessa alle 12,30 in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite), e in streaming su SkyGo e su Dazn.

 

Fonte Repubblica.it

Segui la partita qui sul Blog il Giornale dell’interista

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments