Inter, Lukaku al Chelsea è ufficiale: “Felice di essere qui”

Mancava solo l’annuncio, è arrivato anche quello. L’Inter saluta Romelu Lukaku: il belga torna al Chelsea e difenderà i colori del club campione d’Europa. “Sono felice e fortunato a tornare in questo meraviglioso club”, ha dichiarato il colosso belga, che ha già posato per le foto di rito con la maglia dei Blues. Il Chelsea ha accolto Lukaku con un caloroso “Welcome home Romelu” su Twitter, aggiungendo che “uno degli attaccanti più prolifici del calcio europeo torna nel club che tifava da bambino e dove ha un lavoro in sospeso. Aggiungerà potenza di fuoco al nostro attacco”.

Il saluto dell’Inter

Lukaku ha aggiunto che “il modo in cui sta andando il club si adatta perfettamente alle mie ambizioni, dopo aver vinto la Serie A. Questa opportunità arriva al momento giusto per me”. Anche i nerazzurri hanno ufficializzato l’addio: “L’attaccante belga, classe 1993, si trasferisce a titolo definitivo al club londinese. L’Inter ringrazia il giocatore per le due stagioni trascorse insieme, culminate con la conquista del diciannovesimo scudetto della storia del club”.

“Chelsea al momento giusto”

“Il rapporto che ho con questo club significa molto per me – ha aggiunto Lukaku – Ho tifato per il Chelsea da bambino e ora tornare e cercare di aiutarli a vincere più titoli è una sensazione incredibile. Il modo in cui sta andando il club si adatta perfettamente alle mie ambizioni, dopo aver vinto la Serie A. Penso che questa opportunità arrivi al momento giusto per me: speriamo di poter avere molto successo insieme”, ha detto ancora il belga. “Da quando ho lasciato il Chelsea è stato un lungo viaggio, con molti alti e bassi, ma queste esperienze mi hanno reso forte e la sfida ora è cercare di aiutare la squadra a vincere altri trofei. Non vedo l’ora di iniziare”, ha concluso.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime