Inter, Inzaghi: “E’ ora di vincere un derby, vogliamo la finale”

Inter, Inzaghi: "E' ora di vincere un derby, vogliamo la finale"

“La squadra lo sa che non abbiamo vinto ancora un derby e domani c’è una grande occasione da sfruttare nel migliore dei modi. Ci sono stati tre derby in stagione, domani sappiamo che dobbiamo e vogliamo vincerlo”. Simone Inzaghi presenta così la semifinale di ritorno di Coppa Italia di domani sera (21) contro il Milan, si parte dallo 0-0 dell’andata. “Vogliamo andare in finale, sappiamo che avremmo potuto ottenere di più negli altri derby. La squadra arriva a questa semifinale carica e motivata, sappiamo l’importanza della sfida e quello che rappresenta per i tifosi e la società, dovremo indirizzare bene gli episodi. Arriviamo da tre vittorie consecutive, stiamo preparando bene la partita”.

“Lo scudetto? Prima c’è la coppa”

Con il Milan il duello è anche in campionato: “È importante perché mette in palio la finale ma dobbiamo essere bravi a scindere le due competizioni. Domani è importantissima ma poi a seguire ci sarà il campionato sapendo che siamo in corsa per i due obiettivi. Stiamo facendo un ottimo percorso, dopo la vittoria della Supercoppa a gennaio. Domani c’è in palio la finale, dopo ci concentreremo sulla Roma per preparare una partita importante per il nostro campionato. Da venerdì, dopo lo Spezia, i nostri pensieri sono alla partita di domani”.

“In estate prenderemo un vice Brozovic”

Ad Inzaghi viene chiesto dell’importanza di Brozovic per la squadra nerazzurro, il tecnico annuncia che in estate il club interverrà per acquistare un vice del centrocampista croato: “Un vice Brozovic per l’estate? Sappiamo quanto è importante Marcelo e sappiamo che è un ruolo in cui alle sue spalle abbiamo mezzeali più che play, ma hanno dato il massimo. Con la società se n’è parlato e probabilmente prenderemo qualcuno, ma adesso non mi interessa perché abbiamo 40 giorni da fare nel migliore dei modi”.

Fonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
castigamatti
Ospite
castigamatti
1 mese fa

Dybala e l’addio alla Juve. Zaniolo o Raspadori per sostituirlo: o magari entrambi?CIOÈ.. la juve non incassa una lira dalla cessione di dybala e puó permettersi addirittura zaniolo E RASPADORI (costo complessivo almeno 70 milioni).
l’inter puó prendere dybala senza spendere una lira E DOVREBBE VENDERE LAUTARO PER FINANZIARLO?
ma quando vengono queste belle idee al sig. lorenzo dibenedetto?