
Vincere per superare momentaneamente il Milan al primo posto e mettere ulteriore pressione ai cugini rossoneri, impegnati domenica sera al Bentegodi di Verona. E’ la missione dell’Inter che alle 18:45 ospita a San Siro l’Empoli di Andreazzoli nel match che inaugurerà il terzultimo turno di campionato, anticipato al venerdì in vista della finale di Coppa Italia tra la “Beneamata” e la Juventus, in programma mercoledì prossimo.
Torna Calhanoglu, ancora out Bastoni
Simone Inzaghi ha nuovamente a disposizione Calhanoglu, che aveva scontato il turno di squalifica nella trasferta di Udine. Assente invece Bastoni in difesa, che verrà preservato in vista della Juventus. Nonostante il trofeo nazionale alle porte, l’ex tecnico della Lazio non ha in mente di fare troppo turnover: sicuro del posto in attacco Lautaro Martinez, al suo fianco ballottaggio aperto tra Dzeko e Correa con il bosniaco favorito. I toscani, senza gli squalificati Stojanovic e Verre, dal canto loro sono matematicamente salvi, ma non vogliono sfigurare al Meazza. In particolare l’ex Pinamonti, quest’anno definitivamente esploso e desideroso di mettersi in mostra di fronte a quello che potrebbero nuovamente essere il suo pubblico nella prossima stagione.
PROBABILI FORMAZIONI:
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti.
Dove vederla in tv
Inter-Empoli, calcio d’inizio alle 18:45, sarà visibile in esclusiva su Dazn tramite smart tv o in diretta streaming scaricando l’apposita app sui dispositivi mobili o attraverso il sito della piattaforma. L’arbitro è il sign. Gianluca Manganiello di Pinerolo.
“Milan, Investcorp cerca investitori per arrivare rapidamente al closing. C’è Ares Capital”. le parole “cerca investitori” tradotte vogliono dire che non hanno abbastanza soldi.
il il closing non era previsto a giorni?
non vorranno mica fare come all’epoco dall’evasore fiscale di arcore, che rimandava ogni settimana come faceva nedved con il rinnovo di dybala…?
non vorrei dire, ma mi viene in mente il famoso mr. lee, che andava in giro per il mondo a chiedere l’elemosina perché di suo non aveva niente in tasca…
1 a 0 dell’Empoli non mi sembra Handanovic abbia fatto uno sforzo estremo per cercare di parare il tiro di Pinamonti che viaggiava a 200 kmh….