Il Barcellona vieta sciarpe e maglie dell’Inter allo stadio. E blocca i biglietti digitali ai tifosi nerazzurri

Al momento stai visualizzando Il Barcellona vieta sciarpe e maglie dell’Inter allo stadio. E blocca i biglietti digitali ai tifosi nerazzurri

BARCELLONA — È vietato sedersi allo stadio con indumenti e bandiere nerazzurri al di fuori del settore ospiti. Lo ha comunicato il Barcellona con una nota ufficiale rivolta alla tifoseria ospite in trasferta. La comunicazione arriva alla vigilia della partita di domani con l’Inter, e al termine di una settimana di polemiche feroci da parte degli uomini si spicco della società blaugrana sull’arbitraggio della gara di andata. Dopo l’allenatore Xavi, che con parole e gesti aveva accusato arbitro e Var di essere dei corrotti per un mani non fischiato a Dumfries nel finale, anche il presidente Laporta ha comunicato di avere fatto giungere le sue rimostranze alla Uefa. E i giornali catalani non smettono di accusare l’Inter di avere ottenuto la vittoria per 1-0 grazie all’imbroglio.

Inter, al Camp Nou sciarpe e maglie solo nel settore ospiti

Ora, il giro di vite: niente tifo allo stadio, eccezion fatta per l’angusto settore ospiti in piccionaia. Quello che il Barcellona vuole evitare è il ripetersi di quanto successo nell’aprile scorso, quando i blaugrana vennero eliminati in casa dall’Europa League dall’Eintracht Francoforte, che al Camp Nou furono seguiti da 30mila tifosi. Proprio per questo, sono stati vietati i biglietti digitali agli abbonati, visto che sei mesi fa molti tifosi culé cedettero la loro prelazione ai supporter tedeschi.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
castigamatti
Ospite
castigamatti
1 mese fa

hanno paura.
l’inportante é che non ne abbia l’arbitro.