Icardi, il post per preparare la pace: “Grazie Wanda, per continuare ad avere fiducia in questa famiglia”

E se non fosse finita? Se la rabbia di Wanda fosse sfumata, e alla fine la coppia più celebre del momento tornasse unita? L’ultimo capitolo della telenova Wanda Nara-Mauro Icardi, scritta da quest’ultimo su Instagram, sembra andare in questa direzione. Anche se i segnali mandati da lei nei giorni scorsi sembrano molto forti, troppo forti per una pace ritrovata rapidamente, dai post infuocati alla foto della mano senza anello (“Quanto mi piace”). Passando per le accuse esplicite di tradimento, con una donna presto identificata nella “China” Suárez per arrivare alla conseguente richiesta di divorzio e alla minaccia di Icardi di rescindere il contratto col Paris Saint Germain.

La partita saltata col Psg

Di sicuro, la partita di martedì notte col Lipsia (vinta 3-2 con gol di Mbappé e doppietta di Messi), Mauro Icardi l’ha saltata perché troppo scosso per la vicenda. Ma nelle stesse ore l’ex attaccante argentino ha pubblicato alcune righe su Instagram, accompagnate da due foto dei due insieme in un atteggiamento affettuosi. “Grazie amore mio per continuare ad avere fiducia in questa bella famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo” (accompagnato da due cuoricini). E ancora, entrando ancora più in profondità nel momento che sta vivendo la coppia: “Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci soltanto quando ottieni il perdono di chi hai ferito”, una frase forte seguite da emoticon di ringrazimaneto, preghiera e dal nome della destinataria del messaggio: @wanda_icardi.

La bocca chiusa

In attesa di segnali da parte di lei, parlano anche le due foto postate da Icardi. Nella prima i due si abbracciano, ripresi di spalle, lui con un basco in testa, stile molto parigino, lei con un abito leggero azzurro. Nella seconda Wanda, sempre ripresa di spalle, gli chiude la bocca in un gesto che sembra significare: hai detto quel che dovevi dire, ora basta. Non per forza un gesto ostile, in una coppia che deve ritrovarsi. Ma, appunto, Mauro e Wanda si sono ritrovati, o è solo un’illusione di un ragazzo che si è spinto troppo oltre sfidando una donna fiera e padrona del suo destino? Nuovi capitoli arriveranno.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime