Icardi attacca Wanda Nara: “È lo zimbello del mondo intero, minaccia la separazione ma siamo ancora sposati”

Al momento stai visualizzando Icardi attacca Wanda Nara: “È lo zimbello del mondo intero, minaccia la separazione ma siamo ancora sposati”

“Io la conosco più di chiunque altro, l’ho sempre difesa, ma siamo arrivati a un punto che è indifendibile. È lo zimbello del mondo intero”. Mauro Icardi ha parlato di Wanda Nara durante una diretta Instagram, sfogandosi come mai fatto finora. L’attaccante del Galatasaray, in genere abbastanza riservato riguardo la propria vita privata, ha spiegato che il rapporto con la moglie è ormai agli sgoccioli. “Sono stufo delle bugie, delle invenzioni. Wanda chiede la separazione da un anno e non lo fa mai. C’è sempre un ricatto, una minaccia, qualcosa, e non ci separiamo mai”.

Icardi: “I nostri figli sono arrabbiati con Wanda Nara”

Icardi ha poi detto di voler proteggere i figli in quella che sta diventando una situazione fuori controllo: “Valentino ha già 14 anni, lui e i suoi fratelli guardano il telegiornale, hanno Instagram, guardano YouTube e ovviamente mi chiedono cosa stia succedendo. Come ho sempre fatto, io dico loro la verità su tutto. Siamo personaggi pubblici, famosi, che fanno sempre notizia. Vorrei che fosse per altre cose ma purtroppo oggi non è così. I figli sono molto arrabbiati con lei, per il suo modo di rendere tutto pubblico”.

Wanda Nara e il rapper L-Gante. Icardi e la fuitina con Eugenia Suarez

Icardi aveva tradito la moglie con la modella argentina Eugenia Suarez. Una relazione resa pubblica dalla donna e per cui il calciatore aveva chiesto il perdono alla moglie. Che gli era stato accordato, in nome di una ritrovata armonia familiare solo di facciata. Adesso i media sudamericani parlano invece della nuova fiamma di Wanda Nara: si tratterebbe del rapper ventiduenne L-Gante.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments