Helsinki-Roma di Europa League, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Helsinki-Roma di Europa League, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

È in salita il cammino della Roma in Europa League. I giallorossi, stasera alle 21, giocheranno a Helsinki. Mourinho ha bisogno di vincere per non far aumentare il distacco di tre punti dal Ludogorets. Può permettersi al limite di pareggiare, in caso di stesso esito nella sfida tra i bulgari e il Betis. La squadra italiana, all’ultimo turno, si giocherà poi il tutto per tutto proprio contro il Ludogorets. In Finlandia si dovrebbe rivedere il doppio centravanti, cioè Abraham e Belotti insieme, con Pellegrini sulla trequarti. Camara confermato a centrocampo con Cristante, a destra Spinazzola in vantaggio su Karsdorp.

Le probabili formazioni di Helsinki-Roma

HELSINKI (4-3-3): Hazard – Saksela, Tenho, Hoskonen, Browne- Vaananen, Lingman, Hetemaj- Hostikka, Abubakari, Soiri. All. Koskela.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio – Mancini, Smalling, Ibañez – Zalewski, Camara, Cristante, Spinazzola – Pellegrini – Belotti, Abraham. All. Mourinho.

ARBITRO: Tiago Martins (Portogallo).

Dove vedere Roma-Helsinki in tv

La partita tra Helsinki e Roma, in programma alla 21, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Sarà visibile anche in streaming su Now.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments