Hearts-Fiorentina, le formazioni ufficiali e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Hearts-Fiorentina, le formazioni ufficiali e dove vedere la partita in tv

Nella terza giornata del gruppo A di Conference League la Fiorentina affronta in Scozia (ore 21) gli Hearts con l’obiettivo di conquistare i tre punti per restare in corsa per la qualificazione. Nei primi due turni la squadra viola ha raccolto un solo punto. Sarà una Fiorentina priva di Barak e Sottil, oltre che dello squalificato Ikonè e dell’infortunato lungodegente Castrovilli. Il ceco, alle prese con noie muscolari, si è allenato a parte mentre l’attaccante continua ad avere problemi alla schiena che ne limitano l’attività fisica. Nico Gonzalez, che ha quasi completamente superato dalla fastidiosa tallonite, ha al massimo mezzora di autonomia. Convocato, ma partirà dalla panchina, Dodò, che è reduce da una lesione al gemello mediale della gamba destra. In attacco Kouamé agirà da esterno a sostegno di Jovic, in un reparto che sarà completato da Saponara. Sulla linea mediana scontato l’impiego di Amrabat, partito dalla panchina a Bergamo, accanto a Bonaventura e a Mandragora.

Le formazioni ufficiali di Hearts-Fiorentina

Hearts of Midlothian (4-2-3-1): Gordon – Smith, Neilson, Kingsley, Cochrane – Kiomourtzoglou, Devlin – Ginnelly, Grant, McKay – Shankland. All. Neilson.

Fiorentina (4-3-3): Gollini – Terzic, Quarta, Igor, Biraghi – Bonaventura, Amrabat, Mandragora – Koaume, Jovic, Saponara. All. Italiano.

Arbitro: Lambrechts (Bel).

Dove vedere Hearts-Fiorentina in tv e in streaming

Hearts-Fiorentina è in programma alle 21 e sarà visibile in tv in chiaro su TV8 (numero 8, 108 o 508 del digitale terrestre o canale 125 del satellite) e, a pagamento, su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253) e in streaming su tv8.it, Dazn, Sky Go e Now.

Hearts-Fiorentina, le formazioni ufficiali e dove vedere la partita in tvFonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments