Germania, il Bayern cade in casa con Eintracht Francoforte. Il Leverkusen vince e lo aggancia in vetta

Clamoroso all’Allianz Arena. Il Bayern Monaco rimedia la prima sconfitta stagionale: la squadra di Nagelsmann cade 2-1 in casa contro l’Eintracht Francoforte e viene agganciata in vetta dal Bayer Leverkusen, che domina a Bielefeld.

<<La classifica di Bundesliga>>

Decisivo Kostic

E pensare che per il Bayern le cose si erano messe bene, con il vantaggio di Goretzka al 29′ su assist di Lewandowski, per una volta stranamente a secco. L’Eintracht, reduce dalla vittoriosa trasferta ad Anversa in Europa League ma ancora a secco di vittorie in campionato, pareggia immediatamente con Hinteregger al 33′. Nella ripresa sforzi vani dei bavaresi e così ecco il colpaccio finale degli ospiti con la rete all’83’ di Kostic, in estate ad un passo dalla Lazio, abile a sfruttare il passaggio di Sow.

Campionato riaperto

Altro che fuga dunque, la Bundesliga è più aperta che mai. In serata infatti c’è il poker del Bayer Leverkusen, che vince 4-0 sul campo dell’Arminia Bielefeld e aggancia ii bavaresi. Alla Schuco Arena, protagonista l’ex Roma e Sampdoria Schick, autore di una doppietta. Di Diaby e di Demirbay (dagli undici metri) le altre due reti delle aspirine.Nella terza gara domenicale, l’Union Berlino passa 2-1 in casa del Mainz: alla Mewa Arena, vantaggio nel primo tempo dei padroni di casa, con Ingvartsen. Situazione ribaltata dagli ospiti nella ripresa con la doppietta di Awoniyi.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime