Genoa-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Genoa-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Per la Juventus le prove generali in vista della finale di Coppa Italia contro l’Inter, per il Genoa in ballo le ultimissime speranze salvezza, consapevole che comunque il destino non sarà nelle proprie mani. Lo stadio “Marassi” ospita questa sera alle ore 21 Genoa-Juventus, terzultimo turno di campionato.

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus

In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha dato più di un indizio sull’undici titolare. Non saranno a disposizione in difesa Danilo e Pellegrini, mentre tra i quattro titolari svelati dall’allenatore bianconero c’è nuovamente il 18enne Fabio Miretti, alla seconda presenza da titolare consecutiva dopo il buonissimo esordio contro il Venezia. Gli altri certi del posto sono Szczesny, De Sciglio e Rabiot, ma anche Vlahovic ha grosse possibilità di giocare dall’inizio, come confermato da Allegri. Il Genoa di Blessin invece deve riscattare il ko nel derby e si gioca le ultime possibilità di salvare la categoria.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Vasquez, Criscito; Galdames, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Yeboah.
Juventus (4-3-3): 4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Miretti, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

Dove vederla in tv

Genoa-Juventus con calcio d’inizio alle ore 21 sarà visibile sia su Sky che su Dazn. Sull’emittente satellitare i canali di riferimento sono Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), mentre su Dazn basterà collegarsi tramite smart-tv. Disponibile anche la diretta streaming attraverso pc, tablet e smartphone dal sito o app di Dazn, Sky Go, Now Tv e Tim Vision Box. Arbitra il signor Sozza della Sezione di Seregno.

Genoa-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla in tvFonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments