Genoa, Blessin: “La strada è quella giusta, orgoglioso dei miei”

Ennesimo pareggio, il settimo di fila in sette panchine, per Alexander Blessin alla guida del Genoa. Il Grifone stavolta impatta per 0-0 contro l’Atalanta a Bergamo. Un risultato prestigioso e importante, ma alla squadra ligure manca come il pane la vittoria per sperare ancora nella salvezza. Il tecnico elogia comunque i suoi ragazzi.

“So quello che dovremo fare”

“Ho detto alla squadra le stesse parole delle sei partite precedenti – ha detto Blessin ai microfoni di Dazn a fine partita -. Sono molto orgoglioso di quello che stanno facendo, della loro prestazione perché non è semplice venire a Bergamo e fare questa partita. Abbiamo anche avuto delle grandi occasioni con Destro e Amiri. La strada è quella giusta, so quello che dobbiamo fare da qui alla fine della stagione”.

Sirigu: “Pensiamo solo al presente”

“La storia la stiamo scrivendo adesso, dobbiamo solo pensare al presente. C’è stato un cambio di rotta, questo è merito di tutti e sicuramente di un allenatore che ha portato una nuova mentalità”. Così Salvatore Sirigu al termine del match. “Dobbiamo essere cattivi in ogni zona del campo – ha dichiarato il portiere ai microfoni di Dazn -, è quello che stiamo facendo. Oggi potevamo segnare così come prendere gol e perdere, sono partite aperte e piacevole giocarle”.

Genoa, Blessin: "La strada è quella giusta, orgoglioso dei miei"Fonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments