Genoa, Ballardini: “Partita interpretata bene”

BOLOGNA – Il Genoa la pareggia all’ultimo assalto, con un rigore dubbio, e così ritrova pure la parola. Ballardini è un ex, da queste parti. Un ex molto soddisfatto della prestazione dei suoi. 

 “A me è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi – dice -. La partita l’abbiamo interpretata per tre quarti molto bene, con personalità. Alla fine abbiamo un po’ sofferto, dovevamo essere più bravi e più lucidi. Ma questa è una bella prestazione che ci spinge a fare sempre meglio. Abbiamo dei ragazzi che vogliono fare del loro meglio anche se ci sono delle grandissime difficoltà da superare”.

Mattia Destro è il bomber ritrovato?
“Ha fatto una grande partita. Questo è il segnale dello spirito che ha la squadra. Però bisogna che siamo un po’ più bravi tutti e soprattutto capire che questa è una squadra nata da poco con delle lacune che cerca di limare”.

Cosa vi resta di questa gara e come si affronta il Verona?
“Ci resta la prestazione, la voglia di fare sempre la partita. Ora abbiamo un’altra partita difficilissima contro una squadra che negli ultimi anni è sempre arrivata davanti al Genoa e il Genoa negli ultimi anni ha sofferto. Questa è la nostra realtà”.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x