Genoa, Ballardini: “Manchiamo di personalità”

GENOVA – Continua l’astinenza da vittorie a Marassi per il Genoa di Ballardini che resta l’unica squadra di A a non aver mai vinto in casa. Il tecnico rossoblù resta così sulla graticola e dopo lo 0-0 con il Venezia si dice “dispiaciuto” per il risultato finale.

“Bisogna saper portare la maglia del Genoa”

“Sono dispiaciuto per il risultato di oggi – ha detto Balladini ai microfoni di Dazn – Il Genoa ha tenuto la partita per lunghi tratti creando diverse difficoltà al Venezia. Nel primo tempo siamo stati ordinati e aggressivi, mentre nella seconda frazione di gioco abbiamo fatto un po’ di confusione e questo ha fatto la differenza”. “A noi manca un po’ di personalità in alcuni ruoli e la maglia del Genoa bisogna saperla anche portare perché giocare in questa società non è per tutti – ha poi continuato il tecnico rossoblù -, forse alcuni dei miei ragazzi hanno bisogno di un po’ di tempo e vanno aspettati”.

“Abbiamo avuto la voglia di vincere”

Il tecnico ha infine spiegato ciò che ha visto di buono durante il match con i lagunari. “Voglio sottolineare che la voglia di vincere non l’ho mai vista mancare e questo è l’aspetto positivo del match disputato oggi. La pressione in una piazza come quella del Genoa esiste ed esisterà sempre, ma noi sappiamo che alcuni dei miei calciatori hanno bisogno di essere aiutati e credo che presto potranno darci in pieno il loro contributo”, ha concluso Ballardini.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime