Francesco Totti a “C’è posta per te” dopo la fuga a Milano

Francesco Totti a cena a Milano senza Ilary Blasi. E in tv per una puntata del programma di Maria De Filippi, C’è posta per te. Due avvistamenti ravvicinati mentre spirano venti di crisi che potrebbero portare alla separazione della coppia più famosa di Roma.

La cena di Totti e l’incontro con Pennetta e Fognini

I tormenti del capitano fanno a pugni con la sovraesposizione mediatica a cui è stato sottoposto negli ultimi giorni. Da qui la decisione di lasciare Roma, almeno per qualche ora, e scappare a Milano. La scusa è stata la registrazione di una pubblicità. E così mercoledì sera Totti si rifugia in zona Porta Nuova, al noto ristorante dell’imprenditore Andrea Reitano, insieme all’amico Lorenzo Tonetti. Pesce crudo, confessioni, battute e a fine serata l’incontro con i tennisti Flavia Pennetta e Fabio Fognini, anche loro ospiti di Forte Milano. Il tutto condito da foto e video su Instagram. “Ieri sera con il numero 10”, ha scritto Reitano in un post pubblicato la mattina del 24 febbraio. Maglione chiaro a collo alto e sorrisi, a Milano Totti si è rilassato, almeno un po’.

Totti a “C’è posta per te”

Tifosi della Roma e fan della coppia (chissà per quanto ancora) sono pronti a lasciare sul tavolo lo smartphone per guardare, sabato sera, la puntata di C’è posta per te dove Totti sarà protagonista. Si tratta di una puntata girata in autunno – quindi prima che le voci sulla separazione iniziassero a circolare – e non è ancora chiaro se e in quale misura l’ottavo re di Roma abbia parlato della relazione con Ilary. Lei era stata ospite qualche giorno fa del programma Michelle impossible in cui ha baciato Michelle Hunziker, facendo infuriare Totti.

Francesco Totti a "C'è posta per te" dopo la fuga a Milano
Francesco Totti ospite di “C’è posta per te” 

Un vero colpo, quello di Maria De Filippi, che dopo la settimana che ha messo in discussione una delle storie d’amore più ammirate del nuovo secolo, dà in pasto ai telespettatori un Totti che nel video di anticipazione, in completo blu, entra in studio come fosse l’Olimpico e sorride a favor di telecamera. Lontano dalle ombre degli ultimi giorni.

Lo share è assicurato, ma c’è da chiedersi quanto ci sia di Ilary nell’inserimento di questa registrazione nel palinsesto, lei che a Mediaset è di casa. L’ex letterina intanto, al contrario del marito, non intende mostrare alcun segno di cedimento. Nella storia Instagram più recente inquadra metà volto, filtrato ma determinato. Chissà cosa troverà Totti dietro la busta offerta da De Filippi. I due protagonisti della querelle lo sanno già: video, post e fughe ad affetto sono pianificati da tempo.

Francesco Totti a "C'è posta per te" dopo la fuga a MilanoFonte Repubblica.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments