Fiorentina, spogliatoi sporchi in Scozia dopo la partita. “Incivili”. I viola: “Via in fretta perché le docce erano fredde”

Al momento stai visualizzando Fiorentina, spogliatoi sporchi in Scozia dopo la partita. “Incivili”. I viola: “Via in fretta perché le docce erano fredde”

Rifiuti dappertutto e asciugamani per terra. Hanno fatto il giro dei social network le immagini dello spogliatoio della Fiorentina dopo la partita di Conference League contro gli Hearts, vinta per 3-0 in Scozia dalla squadra di Italiano. Per le condizioni in cui hanno lasciato lo spazio a loro dedicato a Tynecastle Park, i viola sono stati definiti dai tifosi scozzesi (ma non dal club) “incivili, arroganti e irrispettosi”. Una posizione che, tra un tweet e l’altro, ha trovato d’accordo anche qualche tifoso toscano. “Commisso si deve scusare. Se fosse successo in America lo avrebbe fatto”.

La Fiorentina: “Docce fredde, siamo fuggiti in hotel”

Le immagini nei giorni seguenti sono state riprese anche dai tabloid inglesi e così la Fiorentina ha deciso di difendersi raccontando la propria versione dei fatti: dalle docce dello spogliatoio usciva solo acqua fredda e così la società toscana ha organizzato in fretta e furia un rientro immediato in hotel per permettere ai giocatori di farsi subito una doccia calda. E allontanare il rischio di beccare un raffreddore o un’influenza. Per questo, dunque, i magazzinieri del club viola non avrebbero avuto tempo per far trovare ai padroni di casa scozzesi lo spogliatoio pulito. O, quantomeno, in condizioni presentabili. Per il disservizio delle docce fredde gli Hearts rischiano ora di ricevere una multa dalla Uefa.

Fiorentina, spogliatoi sporchi in Scozia dopo la partita. "Incivili". I viola: "Via in fretta perché le docce erano fredde"Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments