Fiorentina-Inter, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Fiorentina-Inter, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Anche a Firenze l’Inter sarà senza Lukaku. Per la Toscana è partito Handanovic che però andrà in panchina. In difesa, con Skriniar e De Vrij, dovrebbe esserci Acerbi, favorito su Bastoni non al meglio dopo l’influenza. Calhanoglu farà il regista in mezzo a Barella e Mkhitaryan, con Darmian e Dimarco sugli esterni. In attacco Correa contende una maglia a Dzeko. Sul fronte opposto Italiano recupera Jovic dopo il problema all’anca ma il serbo si accomoderà in panchina. Davanti spazio al tridente Gonzalez-Cabral-Kouamé. In mediana si rivedrà Amrabat, che ha scontato il turno di squalifica. In difesa, dove dovrebbe rivedersi titolare Milenkovic, Dodò si gioca una maglia come esterno destro difensivo con Venuti. Non convocati Sottil e Castrovilli.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Kouamé. All. Italiano.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. S. Inzaghi.
Arbitro: Valeri di Roma.

Dove vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Inter sarà trasmessa alle 20.45 in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251), e in streaming su SkyGo e su Dazn

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments