Fiorentina-Hearts, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Fiorentina-Hearts, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Fiorentina-Hearts, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Quarta giornata del gruppo A di Conference League. La Fiorentina ospita al Franchi (18.45) gli scozzesi degli Hearts con l’obiettivo di bissare il successo della scorsa settimana e avvicinarsi alla qualificazione.

Ancora privo di Sottil e Castrovilli, Italiano si consola con il ritorno in difesa di Venuti come esterno destro. Al centro scontato l’impiego di Milenkovic e Igor, anche alla luce della frattura del naso rimediata da Martinez Quarta contro la Lazio. Quarta, in caso di utilizzo, indosserà una maschera protettiva. A centrocampo scontata una maglia per Amrabat, con Barak e Zurkowski come interni, mentre in attacco, dopo due panchine consecutive, ci sarà Cabral punta centrale e la coppia Gonzalez-Kouamé come esterni offensivi.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Zurkowski, Amrabat, Barak; Gonzalez, Cabral, Kouamé. All. Italiano.
Hearts (4-2-3-1): Gordon; Atkinson, Kingsley, Cochrane, Halliday; Grant, Kiomourtzoglou; Ginnelly, Humphrys, McKay; Shankland. All. Neilson.
Arbitro: Bebek (Croazia).

Dove vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Hearts è in programma alle 18,45 e sarà visibile in tv su Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport (canale 253) e in streaming su Dazn, Sky Go e Now.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments