Fiorentina-Basaksehir in Conference: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Fiorentina-Basaksehir in Conference: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Conquistare il primo posto nel girone di Conference League, per la Fiorentina, vorrebbere dire tantissimo. Prima di tutto, evitare i play-off con una squadra proveniente dall’Europa League. E poi ripartire dopo la sconfitta cocente, per come è maturata, contro l’Inter in campionato. Per riuscirci i viola devono battere in casa, stasera alle 18.45, i turchi del Basaksehir. E con margine. Perché, a causa del 3-0 subito all’andata, in caso di arrivo a pari punti conterà la differenza reti negli scontri diretti. Italiano si dovrebbe affidare in attacco agli uomini più in forma: Jovic, Kouamé e Ikoné. A centrocampo torna Barak.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Basaksehir

FIORENTINA (4-3-3): Gollini – Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi – Barak, Amrabat, Mandragora – Ikoné, Jovic, Kouamé. All. Italiano.

BASAKSEHIR (4-3-3): Sengezer – Caicara, Tekdemir, Duarte, Kaldirim – Aleksic, Biglia, Ozcan – Turuc, Okaka, Gurler. All. Belözo?lu.

ARBITRO: Lindhout (Olanda).

Dove vedere Fiorentina-Basaksehir in tv

La partita tra Fiorentina e Basaksehir, in programma alle 18.45, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. In streaming sarà visibile su Now.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments