Feyenoord-Lazio: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Feyenoord-Lazio: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Stasera in Olanda, alle 18.45, la Lazio si gioca il passaggio del turno in Europa League. Contro il Feyenoord, nell’ultima partita del girone, Sarri potrà permettersi quindi poco turnover, nonostante il derby sia alle porte. Sicuramente titolare Milinkovic, squalificato in campionato. Al suo fianco Marcos Antonio e Basic. Ancora senza Immobile, Pedro riposerà: in attacco dunque il tridente composto da Felipe Anderson, Cancellieri e Zaccagni. Il tecnico biancoceleste, alla vigilia, infuriato con la Uefa per il rinvio della partita di Eredivise del Feyenoord, che permetterà dunque agli avversari della squadra italiana di presentarsi riposata all’appuntamento europeo decisivo.

La Lazio si qualifica se…

La squadra di Sarri è in testa al Gruppo F con 8 punti insieme allo Sturm Graz. Feyenoord e Midtjylland a 5.

Se la Lazio vince finisce prima a meno che lo Sturm Graz non batta con una goleada il Midtjylland. La Lazio, pari negli scontri diretti con gli austriaci, ha un vantaggio di 4 gol nella differenza reti generale. Deve mantenerlo per evitare di finire seconda e ai play-off con una terza della Champions.

Se la Lazio pareggia arriva prima nel caso in cui lo Sturm Graz non batta il Midtjylland. In caso di vittoria austriaca, invece, biancocelesti secondi.

Se la Lazio perde con un gol di scarto finisce seconda se il Midtjylland non batte lo Sturm Graz, grazie al 4-2 dell’andata al Feyenoord. Finisce invece terza, quindi in Conference, in caso di vittoria danese.

Se la Lazio perde con due gol di scarto arriva terza dietro al Feyenoord indipendentemente dal risultato dell’altra partita.

Se la Lazio perde con 5 gol di scarto e il Midtjylland batte lo Sturm Graz è quarta e fuori da tutto.

Le probabili formazioni di Feyenoord-Lazio

Feyenoord (4-3-3): Bijlow – Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez – Timber, Szymanski, Kokcu – Jahankabakhsh, Pereira, Dilrosun. All. Slot.

Lazio (4-3-3): Provedel – Lazzari, Gila, Patric, Hysaj – Milinkovic, Marcos Antonio, Basic – Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri. Arbitro: Peljto (Bosnia-Erzegovina)

Dove vedere Feyenoord-Lazio in tv

La partita tra Feyenoord e Lazio, in programma a Rotterdam alle 18.45, sarà trasmessa in diretta su dazn e Sky. In streaming sarà visibile su Now.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments