Dybala, tensione con Allegri. Lunedì il dentro o fuori sul rinnovo

Le premesse per l’incontro di lunedì, crocevia per il rinnovo del contratto di Dybala, non sono le migliori. Dopo l’eliminazione in Champions, trovano conferma le voci sulla crescente tensione nello spogliatoio bianconero, con l’animata discussione tra Allegri e l’argentino per questioni legate all’orario di allenamento.
Con Bonucci e Chiellini ancora indisponibili, le gerarchie nello spogliatoio vedono Dybala e Cuadrado quali figure di riferimento, visto che la Joya è anche vice-capitano: proprio loro due hanno chiesto lumi al tecnico sull’organizzazione della vigilia della sfida con la Salernitana chiedendo lo spostamento dell’orario di allenamento. La discussione avrebbe preso una piega sgradita al tecnico, soprattutto per i contenuti più che per i modi: da lì è nato il vivace battibecco, che evidenzia ancora una volta il clima non certo idilliaco dello spogliatoio in questo momento della stagione e dopo l’eliminazione dalla Champions.

In arrivo Rudiger

Sia Cuadrado che Dybala sono alle prese con il rinnovo del contratto ma le posizioni dei due sudamericani sono completamente diverse. Per il colombiano, che in questi anni ha garantito standard di rendimento elevatissimi, il prolungamento pare una formalità. Diametralmente opposta la condizione della Joya dopo il lungo braccio di ferro, prima con Paratici e ora con Arrivabene, per arrivare a una soluzione. Lunedì ci sarà l’incontro tra Antun e la dirigenza bianconera, con l’intento di trovare una soluzione: il rinnovo o l’addio. Dall’Inghilterra, intanto, trovano conferma le voci sull’accordo con il difensore del Chelsea, Rudiger, in scadenza di contratto a giugno. I bianconeri avrebbero offerto 6,5 milioni di euro a stagione per quattro anni, ma la concorrenza è pronta a rilanciare. Il tedesco si libererà a giugno a parametro zero e la Juve vuole battere la concorrenza trovando l’accordo: i segnali sono evidenti e confermano che la dirigenza bianconera, quando ha un obiettivo, fa di tutto per raggiungerlo. Probabilmente il rinnovo di Dybala non è una priorità.

Dybala, tensione con Allegri. Lunedì il dentro o fuori sul rinnovoFonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments