Dove vedere City-Liverpool e le probabili formazioni

Dove vedere City-Liverpool e le probabili formazioni

Sono divise da un punto in classifica Manchester City e Liverpool. Domenica 10 aprile la squadra di Pep Guardiola e quella di Jurgen Klopp si sfideranno per la vetta della Premier League. Si ritroveranno poi il 16 in FA Cup e, chissà, forse anche in semifinale di Champions. Sarà insomma il primo round di uno scontro che promette spettacolo.

• Il calendario della Premier League

City-Liverpool, le probabili formazioni

Due moduli speculari, nessun nove puro. Quella tra Guardiola e Klopp è una partita a scacchi che ruoterà intorno alla miglior interpretazione del 4-3-3. Foden sarà il riferimento offensivo del City, con Mahrez e Grealish in vantaggio su Gundogan per le altre due maglie dell’attacco. A centrocampo confermato il trio De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva.

I Reds si affideranno come al solito alle folate di Salah e Mané, con Diogo Jota come sponda preziosa. In mezzo, per arginare il City, linea robusta con Robertson, Henderson e Fabinho. Keita, dopo le fatiche di Champions, partirà dalla panchina.

• La classifica della Premier League

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Grealish. All. Guardiola.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Diogo Jota, Mane. All. Klopp.

City-Liverpool, dove vederla in tv

Manchester City-Liverpool sarà trasmessa su Sky e in streaming su Now domenica 10 aprile alle 17.30. Canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K (pre gara dalle 17 su Sky Sport 24 e Sky Sport Football).

Fonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments