Diritti tv, accordo Sky-Tim con Dazn: in hotel, bar e ristoranti si vedrà tutta la serie A

MILANO – Sky e Tim hanno raggiunto con Dazn un’intesa triennale per trasmettere la serie A sulle loro piattaforme negli hotel, nei ristoranti e nei bar. Gli esercizi abbonati alla piattaforma satellitare potranno vedere tutte le 10 gare della giornata attraverso il nuovo canale Sky Sport Bar. Grazie a questo accordo, infatti, alle 3 partite già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 gare sublicenziate a Sky da Dazn.

Nel pacchetto Sky anche la Champions e la Premier

Inoltre sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola. Questo accordo con Dazn si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la Champions League – con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar – tutta l’Europa League, la nuova Conference League, grazie anche a Diretta Gol. L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie Bk e il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Su TimVision c’è anche la Liga e la FA Cup

Anche gli abbonati alla piattaforma streaming di TmVision avranno la possibilità di vedere tutte le partite della Serie A, della Serie B, di Europa League e Conference League, la Liga spagnola, la FA Cup inglese. A tutto questo si aggiungono il MotoGp, la Nfl, l’Ufc Matchroom, Ggg e Golden Boy per la boxe e Indycar.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime