Diletta Leotta e Loris Karius: le foto insieme a Miami

Al momento stai visualizzando Diletta Leotta e Loris Karius: le foto insieme a Miami

Diletta e Loris non si nascondono più. L’amore tra Leotta, 31 anni, conduttrice di Dazn e Karius, 29 anni, portiere (di riserva) del Newcastle, si sta rosolando al sole di Miami. E dall’altra parte dell’Atlantico rimbalzano le foto pubblicate dal settimanale “Chi”: mare, baci, costumi da bagno, fisici scolpiti, sorrisi, piscina, creme solari, mani nelle mani. Benedetto fu il Qatar, nel senso del Mondiale, che ha fermato i campionati nazionali, concedendo qualche giorno di vacanza ai calciatori non convocati per il torneo. La Florida ce li restituisce felici ed evidentemente complici, non più guardinghi e attenti a sfuggire agli obiettivi dei fotografi, come quando il giocatore tedesco fu paparazzato mentre stava per entrare nel condominio milanese dove abita la sua nuova compagna. Da lì in poi, qualche weekend tra Milano e Londra.

Leotta e Karius nelle foto del settimanale Chi Leotta e Karius nelle foto del settimanale Chi
Leotta e Karius nelle foto del settimanale Chi 

Karius e l’amore dopo le papere nella finale di Champions

Un quadro felice che rappresenta un momento di serenità per Karius, che, con la sua goffaggine, fu protagonista della finale di Champions League del 2018, a Kiev, in cui il suo Liverpool fu sconfitto 3-1 dal Real Madrid. Prima, sullo 0-0, prese un gol da Karim Benzema, che riuscì a ribattere di piede un suo rinvio con le mani. Poi si fece sfuggire dalle mani il pallone, intercettato senza apparenti problemi dopo un tiro da lontanissimo da Gareth Bale. Karius si disperò, pianse e fu comunque applaudito dai tifosi del Liverpool, che poi gli furono vicini anche al ritorno in Inghilterra.

Leotta e Karius nelle foto del settimanale Chi Leotta e Karius nelle foto del settimanale Chi
Leotta e Karius nelle foto del settimanale Chi 

Diletta Leotta e le relazioni con gli sportivi

Karius, con gli addominali da copertina, non è il primo sportivo a entrare nella vita di Diletta Leotta. che in estate si è definitivamente lasciata alle spalle il flirt con l’influencer e surfista Giacomo Cavalli. Nel passato della conduttrice televisiva siciliana c’è già stato un calciatore, Michele Paolucci, attaccante della Juventus, che nel 2008 giocava in prestito a Catania, dove lei collaborava in una trasmissione calcistica di Antenna Sicilia. C’è stata poi la relazione tira e molla con il pugile Daniele Scardina, pseudonimo King Toretto, naufragata a colpi di gossip.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments