De Laurentiis: “Gli americani mi hanno offerto 900 milioni per il Napoli ma io non voglio andare ancora in pensione…”

De Laurentiis: "Gli americani mi hanno offerto 900 milioni per il Napoli ma io non voglio andare ancora in pensione..."

“Sono assillato dai fondi che vogliono comprare il Napoli. Basta. Gli americani mi hanno offerto in passato 900 milioni di euro per vendere il club”. Aurelio De Laurentiis ha ribadito la sua volontà di non cedere il club azzurro in diretta a Smart TV: “Voglio divertirmi ancora. Fatemi fare il dodicesimo, anzi il quattordicesimo uomo in campo. Lasciatemi divertire ancora. Lavoriamo con onestà per 83 milioni di tifosi sparsi nel mondo. Vogliamo fare investimenti giusti e corretti. Mi hanno offerto 2 miliardi di euro per tutto il mio patrimonio, tra il Napoli e la Filmauro, ma io mi diverto ancora e non voglio andare in pensione”.

E intanto Politano vede solo azzurro. “Il mio futuro? Resto a Napoli, ho dato la mia disponibilità a rimanere”. Matteo Politano ha risposto così da Piazza Plebiscito, a Castel di Sangro, nell’evento organizzato da radio Kiss Kiss. L’attaccante è stato protagonista assieme a Gianluca Gaetano ed Alessio Zerbin. Entrambi sperano di rimanere: “Sarebbe un sogno giocare nel Napoli la Champions League e ascoltare la musichetta al Maradona. Ci vengono i brividi”.

Politano ha parlato pure delle prospettive future del Napoli: “Sono arrivati giocatori importanti, faremo un grande campionato. Puntiamo sempre ad ottenere il massimo sia in serie A che in Champions. Lo scudetto? I nostri tifosi ci tengono tanto, ripeto cerchiamo di fare il meglio e poi tireremo le somme. Vincere a Napoli avrebbe un sapore unico, ma pensiamo a riconquistare la Champions. Vogliamo rendere felice la nostra gente disputando un grande campionato”. Il club azzurro sta seguendo pure Raspadori: “Un tridente con lui, Zerbin e Politano? Sarebbe forte. Mi piace molto pure Kvaratskhelia che ovviamente deve abituarsi al campionato italiano, ma ha dimostrato di avere colpi importanti”. Tanti gli applausi per i tre giocatori azzurri che hanno firmato autografi ai tifosi.

De Laurentiis: "Gli americani mi hanno offerto 900 milioni per il Napoli ma io non voglio andare ancora in pensione..."Fonte Repubblica.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments