Cristiano Ronaldo nuovamente papà, Georgina aspetta due gemelli

Cristiano Ronaldo diventerà presto nuovamente papà di due gemelli. L’annuncio lo ha dato lo stesso campione portoghese postando su Instagram un’immagine con la compagna Georgina Rodriguez e la foto dell’ecografia. “I nostri cuori sono pieni di amore. Non vediamo l’ora di conoscervi”, hanno scritto i due sui loro social. Per la coppia sarà il terzo figlio in comune dopo l’arrivo di Alana Martina nel 2017. Secondo la rivista Hola la gestazione avrebbe già raggiunto le 12 settimane.

Georgina corona un sogno visto che da tempo desiderava di essere di nuovo mamma. “Il mio desiderio di maternità è più forte di qualsiasi cosa. Spero di avere altri figli”, aveva detto in un’intervista esattamente un anno fa. “Io e Cristiano siamo orgogliosi di prenderci cura di loro da soli, con l’aiuto di mia sorella Ivana quando io non sono disponibile. Sono io quella che li porta a scuola, li prende e fa i compiti con loro. Mi assicuro che ricevano una buona istruzione e tanto amore”. La giovane donna ha superato il primo trimestre di gravidanza mentre continua ad adattarsi alla sua nuova vita a Manchester.

Ronaldo arriverà così a quota 6 figli dopo Cristiano Jr, nato nel 2010, Eva e Mateo, nati nel 2017 prima di Alana Martina. Proprio in occasione della nascita di quest’ultima, il fuoriclasse portoghese aveva confessato di volere esattamente 7 figli, in onore del numero 7 che indossa sulla maglia: “E’ un numero magico, e penso che vada bene”, disse abbinandolo anche al numero di Palloni d’Oro che avrebbe voluto vincere (per ora è fermo a 5, ndr).

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime