Cremonese-Udinese 0-0: Deulofeu spreca sul più bello

Al momento stai visualizzando Cremonese-Udinese 0-0: Deulofeu spreca sul più bello
Cremonese-Udinese 0-0: Deulofeu spreca sul più bello

Un pareggio senza reti tra luci e ombre quello tra Cremonese e Udinese. La squadra grigiorossa torna a muovere di poco la classifica ma manca ancora una volta la prima vittoria in campionato, quella bianconera resta incollata alle prime posizioni. Gara chiusa con poche occasioni per parte. Al 4′ Carnesecchi para d’istinto su tocco ravvicinato di Deulofeu, ma è la prima e unica fiammata vera di una prima mezz’ora giocata a ritmi bassi. Si vede qualcosa al 35′ quando Valeri avanza a sinistra e centra per Okereke che stacca di testa ma colpisce male e manda alto. Il finale è più di marca grigiorossa, con Buionaiuto ed Okereke che davanti si muovono molto e mettono in difficoltà i centrali avversari, ma a conti fatti succede poco.

<<La cronaca della gara>>

La ripresa si apre con la migliore chance per l’Udinese: slalom di Buonaiuto che calcia a giro dal limite, Silvestri devia in angolo con la puna delle dita. Sul tiro dalla bandierina Aiwu di testa spedisce fuori. All’8′ Success di procura una punizione dai venti metri: calcia Deulofeu alto. Al 23′ cross di Buonaiuto, palla respinta fuori area per il tiro di Sernicola deviato in corner. Al 37′ si rivede l’Udinese con Samardzic che protegge bene palla al limite e calcia, ma Carnesecchi para. Nel finale la Cremonese prova ad avanzare ordinatamente ma rischia groosso al 48′ su un veloce contropiede con palla per Deulofeu che calcia alto a tu per tu con il portiere avversario.

Cremonese-Udinese 0-0.
Cremonese (3-5-2):
Carnesecchi; Aiwu, Lochoshvili (39’st Vasquez), Bianchetti; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meitè (19’st Escalante), Valeri (19’st Quagliata); Okereke (39’st Ciofani), Dessers (22′ Buonaiuto).. All.: Alvini.
Udinese (3-5-2): Silvetri, Perez, Bijol, Ebosse; Pereira (30’st Makengo), Lovric (7’st Samardzic), Wallace, Arslan (19’st Ehaizibue), Udogie; Success (30’st Beto), Deulofeu. All.: Sottil.
Arbitro: Irrati di Pistoia.
Angoli: 7-4.
Recupero: 1′, 4′.
Ammonito: Meitè.
Spettatori: 12.810.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments