Cremonese-Lazio, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Cremonese-Lazio, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Cremonese-Lazio, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Alvini ha un dubbio a centrocampo con Escalante e Ascacibar che si contendono il ruolo di regista. In dubbio Ghiglione, non al meglio. Al suo posto a destra potrebbe giocare Sernicola. Come trequartista agirà uno tra Zanimacchia e Pickel, con il primo in leggero vantaggio. Nella Lazio, priva dell’inortunato Lazzari, troverà ancora spazio a destra Hysaj. Torneranno titolari Patric e Zaccagni. A centrocampo Luis Alberto  è favorito su Vecino nel ruolo di mezzala.

Probabili formazioni di Cremonese-Lazio

Cremonese (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Meité, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All. Alvini.
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Arbitro: Orsato di Schio.

Cremonese-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Cremonese-Lazio sarà trasmessa alle 15 in esclusiva streaming su Dazn. La sua applicazione è disponibile sulle moderne smart tv, mentre se il televisore a vostra disposizione non è di ultima generazione dovrete collegarlo a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TimVision Box oppure a console da gioco come Xbox e PlayStation. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 216 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.

Cremonese-Lazio, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tvFonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments